One Direction, la tracklist di Made in the A.M. svelata su Snapchat
853 condivisioni
Ok, fermi tutti perché questa è una big news firmata : non sarà uscito il nuovo singolo "Perfect", ma è arrivata la tracklist di "Made in the A.M.", il nuovo album in uscita tra un mese.
Si tratta della tracklist ufficiale, non quella fake che girava su Internet nei giorni scorsi, ed è stata rivelata a sorpresa, senza alcun avvertimento, dal backstage del concerto di Birmingham dell'OTRA Tour.
Want to know the rest of the tracks on #MadeInTheAM? Search: "OneDirection" on @Snapchat, and tune in tonight! pic.twitter.com/jMIxV1bbTx
— One Direction (@onedirection) October 11, 2015
, , Liam Payne e hanno utilizzato il profilo Snapchat della band per svelare a turno i titoli delle nuove canzoni con dei fogli in mano.
Probabilmente è la prima volta che un artista/gruppo usa questo social network per fare un annuncio così importante. E a guidare il tutto è stato ovviamente Hazza.
La versione standard del disco sarà composta da 13 brani. Ecco la tracklist di "Made in the A.M.":
- Hey Angel
- Drag Me Down
- Perfect
- Infinity
- End Of The Day
- If I Could Fly
- Long Way Down
- Never Enough
- Olivia
- What A Feeling
- Love You Goodbye
- I Want To Write You A Song
- History
Nell'edizione deluxe ci saranno 4 tracce in più intitolate "Temporary Fix", "Walking In The Wind", "Wolves" e "A.M." per un totale di 17 canzoni.
L'album uscirà il 13 novembre, in contemporanea con quello nuovo di Justin Bieber, "Purpose". Chi venderà di più? E chi farà la promozione più azzeccata?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs