Una modella nuda per Paul Weller: il nuovo singolo scatena polemiche
Si chiama "Dragonfly" il nuovo video di Paul Weller, ed è tutto incentrato su un punto di interesse piuttosto preciso: una notevolissima modella che si agita nuda in un letto, mentre nella semioscurità immagini da sogno e da incubo le scorrono addosso. E già si sono scatenate le polemiche: il video infatti è stato classificato NSFW (Not Suitable/Safe For Work), ossia non sicuro al lavoro per i contenuti sessualmente espliciti.
GUARDA IL VIDEO DI DRAGONFLY
La voce del vecchio Modfather, accompagnata da chitarre veloci e da un'orchestrazione piuttosto articolata, è un ottimo antipasto per il nuovo disco, "Sonik kicks", in uscita il prossimo 26 marzo. Il nuovo album dell'ex Jam e Style Council conterrà in totale quattordici tracce e vedrà anche la presenza di due artisti, che da sempre ammettono di dovergli molto: Noel Gallagher, fresco vincitore agli Nme Awards 2012, e Graham Coxon.
Weller, di recente, ha anche ammesso la propria dipendenza dall'alcol, ma ha rivelato al "Times" di aver smesso di bere da circa un anno e mezzo, consapevole del fatto che uno stile di vita come quello che aveva sostenuto fino ad allora lo avrebbe sicuramente ucciso. E meno male che se n'è accorto in tempo...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs