Pitbull e Ke$ha: Timber sarà il tormentone dell'inverno 2013/2014
Ke$ha è tornata in versione super-sexy! Nel video del nuovo singolo di Pitbull, 'Timber', la popstar sembra Daisy Dukes della serie tv Hazzard (ve la ricordate la cugina di Bo e Luke?), alle prese con cavalli, pantalocini di jeans e camicie a quadretti.
E se Ke$ha si muove all'interno di un saloon dove ballano avvenenti ragazze stile Le ragazze del coyote Ugly, Pitbull invece si trova sulle spiagge di Bahamas, tra yacht e squali, con una stupenda bruna vestita di bianco.
'Timber' è contenuto nell'EP 'Meltdown' - una re-release dell'ultimo album di Pitbull 'Global Warming: Meltdown' - al cui interno sono presenti diversi featuring con Kelly Rowland, Mayer Hawtorne e Mohombi.
Guarda il video ufficiale di 'Timber', per testo e traduzione clicca qui.
Il brano, prodotto da Dr. Luke, è senza dubbio ispirato a 'Wake Me Up' di Avicii: la particolarità di 'Timber' è l'armonica, con quel sound disco-folk o folktronic che ha fatto diventare 'Wake Me Up' uno dei tormentoni 2013.
Sarà così anche per 'Timber'? Noi siamo pronti a scommettere che, volenti o nolenti, sarà il riempipista dell'inverno 2013/2014. Nel frattempo, dopo l'esibizione di Pitbull e Ke$ha agli American Music Awards, il singolo è entrato nella Top 5 su iTunes negli Stati Uniti ma anche in Italia.
Altro su #Kesha
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs