Nuove Uscite

Regina Spektor: la nuova canzone Don't Leave Me, ascolta

Regina Spektor ha svelato una nuova canzone 'Don't Leave Me (Ne Me Quitte Pas)' e anche la tracklist dell'album in uscita 'What We Saw From The Cheap Seats'.

Regina Spektor ha svelato un'altra canzone dal suo nuovo album 'What We Saw From The Cheap Seats': si intitola 'Don't Leave Me (Ne Me Quitte Pas)', e potete ascoltarlo in fondo alla pagina. Il brano precedente era il singolo 'All The Rowboats', già andato online da diverso tempo, ma di cui soltanto ieri è uscito il video ufficiale: eccolo qui.

Regina Spektor ha anche rilasciato la tracklist completa dell'album, rivelando che conterrà 11 brani, con tre bonus tracks disponibili nell'edizione speciale. Il disco, in uscita il 12 maggio, è stato prodotto da Mike Elizondo, già al lavoro con Maroon 5 e Avenged Sevenfold, ed è il seguito del suo quinto album, 'Far', risalente al 2009.

'Dont' Leave Me (Ne Me Quitter Pas)', in realtà, faceva già parte dell'album 'Songs' del 2002, ma è stata ri-registrata per il nuovo LP. Ascoltiamo cosa ne è venuto fuori.

La tracklist di 'What We Saw From The Cheap Seats' è la seguente:

'Small Town Moon'
'Oh Marcello'
'Don't Leave Me (Ne Me Quitter Pas)'
'Firewood'
'Patron Saint'
'How'
'All The Rowboats'
'Ballad Of A Politician'
'Open'
'The Party'
'Jessica'
'Call Them Brothers'*
'The Prayer Of Francois Villon'*
'Old Jacket'*

* = Bonus Tracks

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs