Nuove Uscite

Salmo: guarda il nuovo video Rob Zombie con Noyz Narcos

'Rob Zombie' è il nuovo singolo di Salmo estratto dall'album 'Midnite', vede il feat di Noyz Narcos e il video è un concentrato di sangue e dita mozzate.

Il nuovo video di Salmo, più che un semplice video, sembra un corto splatter degno del nome che porta: 'Rob Zombie' infatti è un omaggio all'ex cantante dei White Zombie, ma anche regista e sceneggiatore di film horror di successo come La casa dei 1000 corpi e il recente Le streghe di Salem.

Insomma tanto sangue e tante viscere in primo piano, ma ormai con Salmo ci siamo abituati: il rapper sardo fa sempre video violenti, a metà fra il pulp di Quentin Tarantino e l'horror di Sam Raimi, come ad esempio il precedente 'Russell Crowe', anche se lì eravamo più dalle parti degli sparatutto.

Guarda il video di 'Rob Zombie', mentre per il testo clicca qui.

Il video, diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, vede il featuring di Noyz Narcos, che il 9 aprile ha pubblicato 'Monster', attualmente al terzo posto proprio dopo Salmo tra gli album hip hop più venduti su iTunes, mentre al primo resiste Fedez.

Ricordiamo che 'Rob Zombie' è contenuto nel disco 'Midnite', uscito una settimana prima di 'Monster': entrambi i titoli potrebbero essere gli album rivelazione del 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs