Sia, ecco un'anteprima del nuovo video ufficiale di Alive
Sia ha rilasciato il lyric-video per Alive nemmeno una settimana fa e ora già ci propone un'anteprima del video ufficiale:
Il singolo, che originariamente avrebbe dovuto essere di Adele, è uscito negli store mondiali da un mese e rappresenta la prima anticipazione del quarto album della star australiana "This Is Acting".
Il trailer mostra in 25 secondi una ragazza vestita con un karategi seduta in meditazione nella posizione della farfalla.
Questa non è la prima volta che Sia sceglie un giovane talento come protagonista dei suoi clip. Già nel video di Chandelier avevamo visto la tredicenne Maddie Ziegler esibirsi in un'eccentrico spettacolo di danza moderna.
Alive è il primo, succulento assaggio del suo nuovo lavoro, scritto in collaborazione con artisti del calibro di Adele e Tobias Jesso Jr. e registrato con la Monkey Puzzle Records/RCA Records.
Sia non ha ancora annunciato una data di uscita per il disco. Per ora ci tiene ancora impegnati a guardarla nelle sue apparizioni televisive, come quella del 7 novembre al Saturday Night Live in compagnia di Donald Trump nei panni di presentatore dello show.
Altro su #Sia
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs