Snoop Dogg reggae: nel nuovo album Reincarnated diventa Snoop Lion
Snoop Dogg crede nella reincarnazione, perlomeno in quella terrena, e si affida alle mani di Diplo (produttore di M.I.A. e Beyoncé) per reinventarsi in stile reggae. Le voci giravano dallo scorso marzo, ma ormai è ufficiale: il rapper statunitense, che adesso si fa chiamare Snoop Lion, è al lavoro su un nuovo album dalle sonorità giamaicane.
E a lanciare 'Reincarnated' (questo il titolo del disco) ci pensa 'La La La', la prima canzone reggae di Snoop Dogg, appena pubblicata.
Il brano è sfacciatamente reggae e vede la collaborazione di Jovi Rockwell, una cantante giamaicana. Tra l'altro la registrazione del nuovo album sta avvenendo proprio in Giamaica, a Kingston, almeno stando a quello che dice il rapper, che non smette di inondare il suo Twitter con messaggi rastafariani e vibrazioni positive.
'Reincarnated' uscirà per la fine dell'anno e forse, ascoltando questo primo brano, rappresenta lo sforzo più interessante degli ultimi anni di Snoop Dogg, perlomeno da 'Sexual Eruption' del 2007. Ma avrà successo?
ASCOLTA ANCHE SKRILLEX E DAMIAN MARLEY
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs