The National: il nuovo album 2013 è Trouble Will Find Me (Tracklist e copertina)
I National sono musicisti vecchio stampo: quando fanno una cosa, la fanno bene e per intero, non spizzichi e bocconi. E proprio oggi hanno rivelato tutti i dettagli del nuovo album 2013: data d'uscita, titolo, tracklist e copertina.
Il sesto album in studio, che segue 'High Violet' del 2010, si chiamerà 'Trouble Will Find Me' e uscirà il 20 maggio. Matt Berninger e soci hanno promesso che il nuovo disco, prodotto da Craig Silvey, sarà composto da 13 canzoni "più immediate e viscerali" rispetto ai lavori precedenti.
Questa è la copertina di 'Trouble Will Find Me' dei National.
A proposito dell'album, il chitarrista Aaron Desner ha detto:
Negli ultimi 10 anni siamo andati a caccia di qualcosa, cercando di dimostrare qualcosa, cercando di cancellare le nostre insicurezze. Dopo il tour di 'High Violet', ci siamo sentiti come se ce l'avessimo finalmente fatta. Ora possiamo rilassarci, non certo per quanto riguarda le nostre aspettative, ma non siamo più tenuti a dimostrare la nostra identità. Va di nuovo tutto a ruota libera. Da una parte le canzoni sono le più complesse mai realizzate, e dall'altra sono le più semplici e umane.
Ricordiamo che quest'estate i National saranno in tour in Italia: il 30 giugno a Roma e il 1° luglio a Milano. Qui sotto invece trovate la tracklist del nuovo album.
The National - Trouble Will Find Me tracklist:
- I Should Live In Salt
- Demons
- Don't Swallow The Cap
- Fireproof
- Sea Of Love
- Heavenfaced
- This Is The Last Time
- Graceless
- Slipped
- I Need My Girl
- Humiliation
- Pink Rabbits
- Hard To Find
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs