The Vamps, guarda il video ufficiale di Wake Up con Brooklyn Beckham
286 condivisioni
Non avranno avuto il successo mondiale di e , ma i sono comunque riusciti a crearsi una solida fanbase che li segue in ogni cosa che fanno.
E dopo l'anteprima di venerdì scorso, oggi (5 ottobre) siamo finalmente in grado di svelarvi il nuovo video della band "Wake Up", in cui oltre a Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans compare anche Brooklyn Beckham.
A soli 16 anni il figlio di David Beckham e dell'ex Victoria vuole uscire dall'ombra dei genitori e, dopo un contratto come modello e diverse copertine di moda, ritagliarsi un proprio spazio anche nel mondo della musica e della recitazione.
Parlando del video, che è stato girato a Los Angeles e che contiene diverse mosse di parkour realizzate sotto la guida di professionisti, il gruppo inglese ha detto:
Eravamo super entusiasti di fare il video musicale di Wake Up! È passato un anno da quando abbiamo girato il nostro ultimo video, ed eravamo ansiosi di essere coinvolti in un altro! Questo video è qualcosa che non avevamo mai fatto prima; ci siamo esibiti in cima ad una torre radio alta 100 piedi. È stato abbastanza spaventoso, ma assolutamente incredibile. Siamo stati fortunati ad avere Brooklyn Beckham nel video, è un ragazzo super carino e stracolmo di talento.
"Wake Up" anticipa il nuovo album (ancora senza titolo) dei The Vamps - il secondo in carriera dopo "Meet The Vamps" del 2014 - che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.
Guarda il video qui sotto
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs