Tiziano Ferro 2011, anche John Legend nel nuovo album
Il nuovo album di Tiziano Ferro, come ci si poteva aspettare dopo 3 anni di silenzio, presenterà una serie di succose novità: una su tutte è il duetto con John Legend, uno degli artisti più apprezzati della musica nera.
Ma non è tutto. Su Facebook e sul sito web ufficiale di Tiziano, infatti, sono stati pubblicati parecchi dettagli del nuovo album "L'amore è una cosa semplice", in uscita il 28 novembre sotto etichetta EMI.
Il disco conterrà ben 14 brani, di cui due firmati rispettivamente da Irene Grandi (Paura non ho) e il rapper Nesli (La fine).
Gli occhi, però, sono tutti puntati su Karma, pezzo in cui la voce del cantautore di Latina si intreccia con quella di John Legend: il brano è la versione inglese di Smeraldo, altra traccia presente su "L'amore è una cosa semplice", e punta a divenire la canzone più rappresentativa del disco.
Chissà, forse dopo La differenza fra me e te sarà proprio Karma il nuovo singolo.
Lo stesso John Legend ha dichiarato di aver apprezzato molto la collaborazione con il cantante italiano: "Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano. È un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui".
Tiziano, dal canto suo, ha commentato: "Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica".
"L'amore è una cosa semplice", come detto, uscirà il prossimo 28 novembre e dal 14 sarà preordinabile su iTunes. Ecco la tracklist ufficiale:
- Hai delle isole negli occhi
- L’amore una cosa semplice
- La differenza tra me e te
- La fine
- Smeraldo
- Interludio:10.000 scuse
- L’ultima notte al mondo
- Paura non ho
- TVM
- Troppo buono
- Quiero vivir con vos
- …Ma so proteggerti
- Per dirti ciao!
- Karma (con John Legend)
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs