Tiziano Ferro, La differenza fra me e te: il video
Tiziano Ferro ha diffuso il suo nuovo video per l'ultimo singolo La differenza fra me e te, di cui avevamo già parlato in precedenza.
Tiziano aveva prima pubblicato in rete il backstage del brano, registrato mentre il cantante di Latina stava incidendo La differenza fra me e te presso i prestigiosi Henson Studios di Los Angelese.
Negli studi americani, poi, Tiziano Ferro ha realizzato anche tutto il suo nuovo album "L'amore è una cosa semplice": il disco uscirà a fine novembre sotto etichetta EMI.
Ora il nuovo video per La differenza fra me e te, che arriverà sui circuiti televisivi dal 31 ottobre, riporta l'attenzione dei media verso l'ultimo lavoro di Tiziano.
La clip è stata girata da Gaetano Morbioli e vede proprio il cantante come protagonista delle scene. Il video è tutto in bianco e nero e il primo piano è tutto per Tiziano, mentre si lascia andare al testo del pezzo e semplicemente canta, guardano istrionico in camera.
La stessa EMI ha descritto il video come basato "esclusivamente sulle emozioni scatenate dall’interpretazione di Tiziano. Nucleo tematico del video è raccontare, in modo semplice e positivo, l’incontro e il confronto con sensibilità differenti dalle nostre, tutte esperienze di vita che ci arricchiscono e ci fanno crescere”.
La clip di La differenza fra me e te, infatti, mette in risalto sopratutto la canzone, con il tema dell'amore vissuto e riscoperto ogni giorno. La voce di Tiziano risulta l'espressione perfetta di questo sentimento e il video non le ruba la scena, anzi.
Quando un brano è solido non c'è bisogno di video appariscenti. Ed è proprio il caso di Tiziano Ferro e questa sua La differenza fra me e te.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs