Pooh: ecco il video remake di Pensiero, c'è anche Riccardo Fogli
I si sono finalmente riuniti e si prepareranno in vista del 2016, quando ricadrà il loro cinquantesimo compleanno e soprattutto quando diranno addio al proprio pubblico.
Per arrivare in piena forma a questo appuntamento imperdibile per tutti i fans del genere, il gruppo più longevo d'Italia ha lanciato un video inedito di Pensiero: il grande successo datato 1971 che vide per la prima volta insieme le voci di , Dodi Battaglia, , Stefano D'Orazio e .
Il videoclip, che ha già ottenuto circa 25mila visualizzazioni in poche ore, è stato diretto da Gaetano Morbioli e presenta tutti i membri del gruppo letteralmente tirati a lucido per l'occasione.
Da oggi, poi, il brano sarà nuovamente in rotazione radiofonica ed in vendita sui digital sotore.
Ma l'anno venturo sarà speciale per i fans di questo storico gruppo, i quali potranno salutare i propri beniamini con dei festeggiamenti che saranno la degna conclusione di una pagina della storia della musica nostrana.
Tra le altre iniziative per celebrare i cinquant'anni dei Pooh ci saranno due concerti-evento al San Siro di Milano e all'Olimpico di Roma e un doppio vinile picture disc autografato a tiratura limitata, che conterrà 20 successi della band.
Tutto questo sarà accompagnato da un sito ufficiale completamente rinnovato, più interattivo e con contenuti sempre più ricchi.
Allora, appuntamento al 28 gennaio 2016 per spegnere le 50 candeline del compleanno dei Pooh.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs