Zayn Malik, Befour è il primo singolo solista dopo gli One Direction
1k condivisioni
L'ultima cover story di FADER ha come protagonista , che ha rilasciato una lunga intervista alla rivista americana fondata nel 1999 a New York da Rob Stone e Jon Cohen.
Nel video pubblicato su YouTube è possibile ascoltare l'anteprima di una nuova canzone intitolata Befour, che potrebbe essere il suo primo singolo solista di Zayn dopo l'uscita dagli .
Sulle pagine del magazine Malik ha parlato della sua permanenza nella boyband anglo-irlandese, di come suonerà la sua nuova musica (che a quanto pare è stata registrata in mezzo a un bosco) e da cosa è stata influenzata.
Non credo che la gente sappia veramente cosa ho intenzione di fare musicalmente. E una volta che lo sentiranno, sento che mi capiranno un po' di più, e capiranno perché ho fatto quello che ho fatto, e perché ho lasciato la band, e perché ho dovuto metter giù questa roba. Perché per cinque anni - anzi non per cinque, per dieci anni - questo album è stato nel mio cervello, ed è stato lì, vicino a me, in attesa di uscir fuori.
Ma torniamo a Befour, che sembra un gioco di parole indirizzato ai suoi ex compagni: Four è l'ultimo album degli 1D realizzato tutti insieme e quattro è il numero degli attuali componenti del gruppo Harry, Niall, Liam e Louis.
A giudicare dallo snippet di tratta di un pezzo R&B, molto lontano da tutto quello che Zayn ha cantato negli One Direction. E il suo primo album solista, che è stato definito davvero buono da Zane Lowe, dovrebbe avere un sound molto urban.
Guarda qui sotto il video in cui il cantante è in sella a una moto ed è anche senza maglietta!
Altro su #ZAYN
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs