News & Gossip

Gli One Direction si prendono una pausa?

Simon Cowell ha accennato che la fine è vicina per le band con "troppe hit". Potrebbe essere un addio per la boyband più famosa degli ultimi 5 anni?

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli One Direction, popolare boyband britannica

Notizie sconvolgenti per tutte le Directioners: Simon Cowell ha appena annunciato che probabilmente il quartetto inglese si prenderà una pausa.

La notizia arriva fresca di stampa, dopo la recente dipartita a fine marzo del membro fondatore Zayn Malik.

Il giudice di X Factor ha spiegato in un'intervista con il Sun il fatto che crede che si prenderanno del tempo per concentrarsi su progetti personali e poi, spera, torneranno insieme:

Per quanto riguarda la band, hanno abbastanza hit al momento e possono prendersi del tempo per fare altre cose che volevano fare. Poi spero prenderanno del tempo per sé e torneranno di nuovo insieme. È un lavoro divertente ma, la decisione spetta tutta a loro.

A giugno, sempre il Sun, aveva riportato che gli One Direction avrebbero preso una pausa di un anno dopo il tour del loro quinto album. La band aveva subito risposto, tramite Billboard, che le affermazioni erano del tutto false. Lo stesso Harry Styles aveva spiegato che stavano lavorando duramente ad un nuovo album.

Nel frattempo Cowell, parlando sempre con il Sun, aveva riferito che Louis Tomlinson sarebbe diventato padre:

Gli ho detto 'Sii un uomo. Sei fortunato perché ti trovi in una posizione in cui riuscirai a seguire il piccolo senza dovertene preoccupare troppo. Ma gli ho anche detto, 'ho ricevuto brutte chiamate nella mia vita e questa non è una di quelle. Questi sono affari tuoi, ma io sono qui per te.

Cowell crede fermamente che questo non influirà negativamente sul gruppo che è ormai al quinto anno di contratto con la sua Syco Records. Ci sono voci che affermano che i quattro si stiano sciogliendo ma noi abbiamo fede che alla fine torneranno di nuovo insieme.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs