Sting e Paul Simon in tour insieme: il 30 marzo 2015 a Milano
Da una parte abbiamo l'ex Police che con Andy Summers e Stewart Copeland ha scritto capolavori come "Roxanne", "Every Breath You Take" e "Message in a Bottle". Dall'altra la metà del duo Simon & Garfunkel, che grazie a pezzi come "The Sound of Silence", "The Boxer", "Mrs. Robinson" hanno segnato gli anni '60.
Ma Sting e Paul Simon sono amici di vecchia data e la loro collaborazione è nata quasi spontaneamente in occasione dell'evento di beneficenza della Robin Hood Foundation nel 2013. Quella è stata la prima volta in cui si sono esibiti insieme e da allora non hanno più smesso.
Il tour, chiamato On Stage Together, nel 2015 sbarcherà finalmente in Europa: partirà il 12 marzo da Cracovia, in Polonia, e arriverà in Italia il 30 marzo a Milano (Mediolanum Forum di Assago).
LEGGI ANCHE: Lavorare per Sting e pagare 262 euro al giorno
Come per la tournée nord-americana, lo show presenterà i brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente: la scaletta, composta da oltre 30 canzoni, comprende "Boy In The Bubble", "Fields of Gold", "Driven To Tears", "Mother & Child Reunion", "Desert Rose", "Every Breath You Take", "The Boxer", "Diamonds On The Soles of Her Shoes" e molti altri.
Ecco tutte le info per l'unica data italiana di Sting e Paul Simon nel 2015:
- Lunedì 30 marzo a Milano - Mediolanum Forum di Assago
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 del 22 settembre sul sito TicketOne.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs