Placebo, Too Many Friends: il video con Bret Easton Ellis, scrittore di American Psycho
I Placebo questa volta ci hanno veramente stupito! Nel video di 'Too Many Friends', il nuovo singolo di Brian Molko e soci, c'è un feat d'eccezione che esula dal mondo musicale: è lo scrittore Bret Easton Ellis, autore di 'American Psycho', il libro del 1991 che lo fece conoscere al grande pubblico e da cui è stato tratto un film con Christian Bale e Chloë Sevigny.
Il video, diretto da Saman Keshavarz (regista di origine iraniana ma di base in California e già al lavoro con Ed Sheeran e Calvin Harris), è stato girato sulle colline di Los Angelse, per la precisione a Mulholland Drive, che qualcuno ricorderà per il film di David Lynch.
Guarda il video di 'Too Many Friends', mentre per il testo clicca qui.
La canzone è il primo singolo estratto da 'Loud Like Love', il nuovo album in uscita il 16 settembre e seguito del grande successo di 'Battle For The Sun' del 2009.
Il secondo singolo sarà invece la title track del disco, di cui è già disponibile il lyric video, uscito solo pochi giorni fa.
Ricordiamo che i Placebo hanno annunciato anche le tappe del loro tour europeo, che sbarcherà in Italia per un'unica data a Bologna: il 23 novembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs