Queen Rock Montreal, Freddie Mercury torna nei cinema italiani
36 condivisioni
Dopo il grande successo di "Hungarian Rhapsody: Queen Live In Budapest", che tra il 2012 e il 2013 ha portato nelle sale italiane oltre 80.000 persone, i tornano al cinema grazie a Microcinema!
Lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2015 arriverà in Italia "Queen Rock Montreal", il mitico concerto che e soci tennero il 24 novembre 1981 al Forum di Montreal per la penultima tappa del The Game Tour.
Nel documentario sono presenti tutti i loro brani più celebri, da "Let Me Entertain You" a "Somebody To Love", da "Under Pressure" a "Bohemian Rhapsody", da "Another One Bites The Dust" a "We Are The Champions".
Freddie Mercury, che morì esattamente dieci anni dopo il concerto di Montreal (24 novembre 1991), era solito dire:
Durante un concerto devo conquistare il pubblico, altrimenti non sono soddisfatto. È compito mio assicurarmi che le persone si divertano.
L'evento sarà un'ottima occasione per celebrare due storici anniversari: i 40 anni di "Bohemian Rhapsody", forse il brano più celebre dei Queen, e i 30 anni del Live Aid 1985, in cui fecero tremare lo stadio di Wembley e rubarono la scena a tutti i loro colleghi, dagli U2 a David Bowie.
Guarda il video di We Will Rock You
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs