Sanremo: Elio E Le Storie Tese si mascherano da Kiss e Gene Simmons chiede di vedere il video
37 condivisioni
Probabilmente il pubblico medio del Festival di Sanremo ignora chi siano i Kiss (va comunque ricordato che la band statunitense fu ospite del festival nel 1982, dove fu consegnato loro il Telegatto), una band troppo lontana dalle orecchie di chi è abituato al pop italiano.
Ecco perché quando Elio E Le Storie Tese si sono presentati sul palco dell’Ariston, in tanti avranno pensato che si trattasse di una semplice carnevalata tipica dello spirito goliardico della band.
Ma la notizia della performance del gruppo italiano è arrivato fino a Gene Simmons, il bassista dei , quelli veri di Detroit Rock City che ha twittato:
Hey, mandateci quel video. Ci piacerebbe vederlo.
Hey, send us the video. Would love to see it. https://t.co/s2ig3OtFYE
— Gene Simmons (@genesimmons) February 13, 2016
Ovviamente si sono sentiti onorati. Quanto ai Kiss, la band avrebbe dovuto esibirsi al Gods Of Metal il prossimo giugno ma l’intero tour europeo è stato cancellato a causa di un problema di salute che riguarda proprio lo storico bassista che soffre di fibrillazione atriale.
#KISSisEverywhere! @eelst dressed as KISS on Italian contest show #SanRemo2016 - Video at https://t.co/46Pq5fg7s1 pic.twitter.com/XpGRrRPM1x
— KISS (@KISSOnline) February 14, 2016
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs