R …U Kidding me?: il party a Milano con guest stars internazionali
13 condivisioni
È un venerdì di musica e sorprese a Milano. Il noto locale Lime Light in Via Giancarlo Castelbarco 11, per festeggiare l’anniversario del sito web Urb -Ent, presenta infatti “R …U Kidding me?”, super party con star internazionali che si preannuncia tra i più imprevedibili dell’anno.
Organizzato da Urban Entertaiment and The Show Ent, l’evento pone al centro i protagonisti dell’hip hop americano e la musica urbana latina per un mx esplosivo e travolgente. Tra le star annunciate per la serata il milanese ci sono DJ Herca (sezione hip hop) e DJ Erick (sezione latina), insieme al zurighese DJ Latin Lover e DJ Mask da New York.
Allo scoccare della mezzanotte, poi, gli showcase del rapper latino di Francikario e di Omar Chilena con il suo reggaeton. Ma non finisce qui. Cosa, o meglio chi, si nasconderà dietro la “R” di “R …U Kidding me?”. Il nome non è stato esplicitamente dichiarato – per mantenere l’effetto sorpresa – ma certo è che si tratta di una star di fama mondiale (googlate il titolo per avere qualche dritta). Inoltre, atteso anche un ulteriore ospite da oltre 20 milioni di views su YouTube...
I biglietti per l’evento di venerdì 11 settembre sono già disponibili in prevendita qui o acquistabili direttamente in loco: ingresso 10 euro (senza consumazione) fino alla 1.00, poi 15 euro (senza consumazione) e gratuito per tutte le donne entro le 00:30. Tutte le info alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Lime Light.
Altro su #Rap & Hip Hop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs