Chris Brown in rehab, ma l'ex di Rihanna rischia il carcere dopo l'ennesima aggressione
Dopo l'ultimo arresto per aggressione, Chris Brown ha scelto di andare in rehab, e forse per la prima volta ha preso una decisione giusta. L'avvocato del rapper ha fatto sapere in un comunicato:
Il suo obiettivo è capire il motivo dei suoi comportamenti, passati e recenti, per poter continuare la sua vita e la sua carriera da un punto di vista più sano.
Ma ricapitoliamo un attimo la vicenda. Domenica 28 novembre Chris Brown e la sua guardia del corpo sono finiti in manette per un alterco fuori dall'X Hotel di Washington. Secondo i verbali della polizia, il rapper avrebbe picchiato un fan, che gli aveva semplicemente chiesto una foto assieme: oltre a pugni in faccia, l'uomo si è beccato anche diversi commenti omofobi.
Sia la star che la bodyguard sono stati rilasciati dopo 36 ore, ma dovranno presentarsi in tribunale il prossimo 24 novembre. Lì potrebbero presentarsi i problemi visto che Brown è ancora in libertà vigilata per aver picchiato Rihanna la notte dei Grammy Awards 2009. Ed è stato obbligato a seguire corsi sulla violenza domestica e a fare 1.400 ore di servizi sociali.
Ma evidentemente non gli è bastato perché questa estate, dopo un incidente stradale, si è beccato altre 1.000 ore di servizi sociali. Insomma il cantante, se il giudice dovesse andarci giù pesante, rischia fino a quattro anni di carcere.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs