Take That: Jason Orange è uscito dal gruppo, sono rimasti in tre
Decisamente un brutto risveglio per i fans dei , che ieri sera hanno annunciato l'abbandono del gruppo da parte di Jason Orange. La scorsa settimana il cantante, ormai 44enne, ha detto a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald di non voler registrare e promuovere il nuovo album.
La notizia è arrivata tramite Twitter con un laconico commento di Gary:
Hi everyone, if you haven’t heard our sad news - http://t.co/p2yMZAVh8Z
— Gary Barlow (@GaryBarlow) 24 Settembre 2014
Jason segue così le orme di Robbie Williams, suo ex compagno nei Take That, che qualche mese fa aveva rivelato di non voler partecipare al prossimo tour della band.
I due sono anche stati gli unici membri del gruppo a non dover affrontare le accuse di evasione fiscale: Gary, Howard, Mark e il manager Jonathan sono stati costretti a sborsare 25 milioni di sterline di multa nelle casse del fisco di Sua Maestà.
I Take That hanno goduto di fama mondiale nei primi anni '90 con una serie di successi tra cui "Back For Good", "Pray" e "Relight My Fire". La band si è sciolta nel 1996 e, dopo un decennio lontano dai riflettori, è tornata insieme nel 2006 per un tour - senza Robbie - e nel 2011 - con Robbie - per l'album "Progress".
Guarda il video Relight My Fire dei Take That
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs