Zedd si lancia nel rock dopo il successo di True Colors
È passata quasi una settimana dal rilascio di “True Colors”, la seconda fatica in studio di , e il disc jockey nato in Russia non sembra voler prendersi una pausa. Terminato il lungo tour promozionale, Anton ha pubblicato su vari social network un autoscatto con il chitarrista della band , deciso a sperimentare la musica rock.
Mike Einziger e Zedd si sono incontrati per collaborare, dopo essersi esibiti live il 22 di maggio durante lo show di Jimmy Kimmel. Per il chitarrista degli Incubus non è il primo approccio alla musica EDM. Non molto tempo fa Mike aveva proposto, in compagnia di Aloe Blacc, una fantastica versione acustica di “Wake Me Up”, la grande hit di Avicii.
Non è da escludere in un possibile futuro un’ulteriore collaborazione tra Zedd e Mike Einziger, a fronte della grande voglia del DJ naturalizzato tedesco di sperimentare e quella di Einziger di approfondire sempre più la conoscenza del’EDM. Virtuoso della musica, Zedd ha racchiuso in “True Colors” più generi per affermare al meglio il suo lavoro.
“Transmission”, una delle tracce di “True Colors”, è forse il simbolo perfetto di come Zedd sia riuscita a racchiudere più generi in un solo brano. EDM, Pop e Rap si fondono creando un brano piacevole sotto tutti gli aspetti. Tutto questo è stato reso possibile grazie alle collaborazioni con X Ambassador e il rapper emergente Logic. Nonostante non sia ancora stata pubblicata come singolo, questa traccia rimane uno dei migliori brani di tutto il lavoro discografico.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs