Niall Horan e Selena Gomez stanno insieme per merito di Taylor Swift!
A prima vista potrebbe sembrare un ménage à trois, e invece dietro questa immagine si nasconde molto di più!
Qualche settimana fa si parlava di un possibile flirt fra Niall Horan e Taylor Swift, ma i due sono soltanto buoni amici, anzi sarebbe stata proprio la cantante country-pop - che non ha mai visto di buon occhio Justin Bieber - a presentare Selena Gomez al biondo irlandese dei One Direction!
Niall e Selena sono stati beccati insieme a Londra la settimana scorsa, scatenando subito le voci di una probabile relazione. A quanto pare il merito è tutto di Taylor Swift, secondo quanto rivelato da una fonte attendibile a Heat Magazine:
A Niall è sempre piaciuta Selena e non l'ha mai nascosto. Perciò è andato al concerto di Taylor all'O2 di Londra il 2 febbraio per farsela presentare. Si è appena lasciato con Barbara (Palvin) e Selena sta tentando di dimenticare Justin quindi il tempismo è davvero perfetto. Niall è il tipo di ragazzo di cui Selena ha bisogno in questo momento. È davvero dolce, elegante e non gioca con i sentimenti come faceva Justin.
Directioners e Selenators cosa ne pensate della nuova coppia? Niall è il ragazzo giusto per Selena, dopo Justin il bad boy?
Nel frattempo Justin Bieber si sta preparando a festeggiare il compleanno: il prossimo 1° marzo compirà 20 anni e tra gli invitati per la prima volta non c'è il nome di Selena Gomez!
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs