Classifica UK 14 settembre 2015, Sigala in vetta con Easy Love
15 condivisioni
Questa settimana Sigala (nome d'arte del DJ londinese Bruce Fielder) debutta al primo posto fra i brani più venduti nel Regno Unito grazie al nuovo singolo "Easy Love", che contiene un campionamento da "ABC" dei .
Questa cosa è sorprendente. Non avevo idea che sarebbe diventata una numero uno. Ho scritto questa canzone nella mia camera da letto una domenica sera, dopo un paio di birre.
In seconda posizione scende "What Do You Mean?" di , che si guadagna un posto nei libri di storia facendo segnare il record di streaming nel Regno Unito: con 3,87 milioni di ascolti ha battuto "See You Again" di Wiz Khalifa feat. Charlie Puth.
Medaglia di bronzo è "Don't Be So Hard On Yourself" di Jess Glynne seguito da "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris feat. Disciples e "Can't Feel My Face" di The Weeknd.
Sul sesto e settimo gradino della top 10 troviamo in discesa "Fight Song" di Rachel Platten e "Marvin Gaye" di Charlie Puth feat. Meghan Trainor. In salita invece "Peanut Butter Jelly" di Galantis, che piazza un +7.
Chiudono la classifica di questa settimana "Ain't Nobody (Loves Me Better)" di Felix Jaehn feat. Jasmine Thompson e "Cool For The Summer" di Demi Lovato.
Classifica canzoni top 10 UK 14 settembre 2015
- Easy Love - Sigala
- What Do You Mean? - Justin Bieber
- Don't Be So Hard On Yourself - Jess Glynne
- How Deep Is Your Love - Calvin Harris & Disciples
- Can't Feel My Face - The Weeknd
- Fight Song - Rachel Platten
- Marvin Gaye - Charlie Puth feat. Meghan Trainor
- Peanut Butter Jelly - Galantis
- Ain't Nobody (Loves Me Better) - Felix Jahen feat. J Thompson
- Cool For The Summer - Demi Lovato
Altro su #Sigala
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs