Katy Perry e quel vestito troppo succinto (FOTO)
167 condivisioni
Questa volta Katy Perry ha lasciato tutti a bocca aperta! La cantante, nei giorni scorsi, ha partecipato alla cerimonia di presentazione del documentario del suo amico stilista Jeremy Scott.
Per l'occasione la star è stata invitata a lasciare le sue impronte sulla Hall of Fame del Chinese Theatre di Los Angeles, mettendo in scena un siparietto hot degno dei migliori B-movie con Lino Banfi ed Alvaro Vitali.
Nel tentativo di inginocchiarsi per lasciare il calco delle mani, Katy si è piegata in avanti facendo intravedere il suo prosperoso seno, trattenuto a fatica dalla sua scollatura. Non è stato un caso che i flash dei fotografi si siano concentrati in questo momento topico che ha fatto innalzare anche la temperatura percepita al Polo Nord.
Tutti sono rimasti ipnotizzati a guardare questa splendida ragazza e figuriamoci se l'autrice di Roar si è imbarazzata a causa dell'imprevisto.
Con una naturalezza altrettanto sexy, la giovane e procace trentenne ha continuato a posare per i paparazzi presenti che hanno consumato più rullini per l'occasione che per il caso JFK. Ogni fotografia meriterebbe un "olè" in stile partita di calcio ed i suoi genitori meriterebbero un plauso per aver dato vita ad una delle nuove icone sexy del pop moderno.
Se fossimo dei poliziotti, la multeremmo per spaccio di sensualità e forme prosperose, mentre hanno cominciato a circolare vere e proprie leggende metropolitane sulle vittime causate da questo episodio di cronaca rosa: le fonti americane hanno riferito di due coccoloni istantanei e quattro persone ricoverate in reparto psichiatrico in stato catatonico!
Ovviamente scherziamo, ma non possiamo fare a meno di ammirare questa ragazza che in più di un'occasione ci ha mostrato il suo lato da Dark Lady.
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs