The Chainsmokers: grande successo per il podcast Nice Hair
38 condivisioni
I The Chainsmokers stanno vivendo un grande periodo. Le cose vanno davvero bene ad Andrew Taggart e Alex Pall: Closer, il loro ultimo singolo realizzato in collaborazione con Halsey, ha scavalcato la classifica di iTunes nel giro di poche ore. In tre giorni è stata raggiunta la vetta sia in USA sia in Canada.
Bene anche i live, con il duo statunitense che è richiestissimo ovunque ci sia una presa della corrente per collegare la consolle. In tutto questo, c’è anche il tempo per occuparsi del loro podcast “Nice Hair”, che ha festeggiato il 25esimo episodio.
Durante la trasmissione, il duo spaziato dal dubstep all’elctrohouse passando per l’hardstyle e il trap. Sono stati trasmessi pezzi di Zomboy, TJR, Rain Man, Dirty Audio e i remix di Calvin Harris, DJ Khaled, Waka Flocka Flame e Sia. Ma per i dettagli vi rimandiamo direttamente al podcast che potete ascoltare qui.
Ma attenzione, perché potrebbe esserci un’altra novità in casa The Chainsmokers. Sulla pagina ufficiale, il duo ha condiviso il video di Hasit Nanda, intento a eseguire una cover di Closer. Il video è stato accompagnato dal messaggio “Potremmo portare questo tizio in tour”.
Nel corso del tempo Hasit Handa si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione di diversi DJ e producer come Hardwell, Skrillex e . Questi endorsment, uniti alle tantissime visualizzazioni si YouTube, hanno permesso al pianista di debuttare al Tomorrowland 2016. Ora aspettiamoci di vederlo al fianco dei The Chainsmokers.
Altro su #The Chainsmokers
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs