The Voice of Italy 2: stasera ospite Saule, quello di Dusty Men
Manca veramente poco alla seconda puntata di The Voice of Italy 2 in onda alle 21:10 su Rai 2!
L'ospite del programma, condotto da Federico Russo, sarà il cantautore belga Saule, salito agli onori della cronaca grazie a "Dusty Men", un duetto francese-inglese con Charlie Winston. Il brano è contenuto in "Géant", l'album in uscita il 26 maggio 2014 (per ora solo in formato digitale).
La canzone è particolarmente famosa in Italia grazie alla pubblicità della Vodafone con il Pinguino Pino ("nessuno è importante come un cliente Vodafone") a cui fa da colonna sonora.
LEGGI ANCHE: Emma attacca Suor Cristina, J-Ax la difende su Twitter
Saranno in totale 16 le voci che saliranno stasera sul palco di The Voice per sfidarsi. Dopo le 4 esibizioni, una per ogni squadra, sarà il pubblico da casa a scegliere i due concorrenti che passeranno il turno. Il coach poi dovrà salvare una delle due voci rimaste della propria squadra.
Ecco i 16 protagonisti di questa puntata:
- Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona)
- Team Raffaella Carrà: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo)
- Team J-Ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli
- Team Noemi: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce)
Ovviamente tutti gli occhi saranno puntati su Suor Cristina: cosa canterà dopo "Flashdance... What a feeling"?
Altro su #The Voice of Italy 2
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs