Suor Cristina, la suora di The Voice, trionfa alle Battle
115 condivisioni
Si è conclusa la prima parte di The Voice Of Italy 2 e la gara è entrata nel vivo. Suor Cristina Scuccia era la più attesa in assoluto e guardacaso è avanzata senza problemi alle prossime fasi del talent.
Il 16 aprile 2014 sono iniziate le Battle, durante le quali due concorrenti della stessa squadra interpretano la stessa canzone e spetta al loro coach decidere chi dei due proseguirà la sua avventura all'interno dl programma.
La sfida più attesa era ovviamente quella a cui avrebbe partecipato Suor Cristina Scuccia, la novizia diventata famosa in tutto il mondo dopo la sua esibizione durante le Blind Audition della trasmissione.
Suor Cristina, che fa parte del team di J-Ax, ha interpretato "Girls just want to have fun" di Cyndi Lauper scontrandosi con la bravissima Luna Palumbo.
Era abbastanza scontato l'esito dello scontro: il rapper non ha avuto dubbi nello scegliere lei, vero fenomeno (mediatico) della seconda edizione italiana di The Voice.
Fortunatamente Luna è stata ripescata da Raffaella Carrà grazie al nuovo meccanismo dello Steal, per cui un concorrente elimonato può essere salvato ed entrare nella squadra di un altro coach.
Altro su #The Voice of Italy 2
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs