The Voice Of Italy 2 - Live 7 maggio 2014 puntata completa
12 condivisioni
The Voice Of Italy 2 sta entrando sempre più nel vivo.
La puntata del 7 maggio 2014 ha segnato l'inizio della terza fase del talent show, quello dei Live, cioè delle esibizioni singole dei concorrenti. Dei cinque cantanti rimasti in gara per ogni team tre sono stati salvati dal televoto del pubblico e uno dal proprio coach.
Per il team Pelù si sono esibiti Daria Biancardi con “Fighter” di Christina Aguilera, Esther Oluloro con “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, Giacomo Voli con “Life on Mars” di David Bowie, Claudia Megré con “Non succederà più” di Claudia Mori e Giulia Dagani con “Hearth of glass”.
Sono passati subito Esther, Daria e Giacomo. Pelù deve scegliere tra Giulia Dagani e Claudia Megrè (già salvata ai Knockout) e decide di portare avanti Giulia.
Dal team Carrà si sono viste invece le performance di Luna Palumbo con “Happy”, Federica Buda con “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia, Tommaso Pini con “One day” di Asaf Avidan, Francesco Marotta con “Liberatemi” di Biagio Antonacci e Giuseppe Maggioni con “Grace Kelly” di Mika.
Si sono salvati Luna, Giuseppe e Tommaso. La Carrà fa proseguire Federica.
Il team J-Ax era ancora una volta il più atteso. Dylan Magon ha cantato “The Seed 2.0” dei The Roots, Debby Lou “Bang bang”, Carolina Russi “Killing me softly”, Suor Cristina “What a feeling” e Valerio Jovine (99 Posse) una versione personalizzata e reggae de “Il cielo in una stanza”. Valerio, Dylan e suor Cristina ottengono i voti più alti dal pubblico mentre il coah ha salvato Carolina tra le polemiche: la ragazza infatti è la figlia della famosa speaker radiofonica Anna Pettinelli.
Prima dell'ingresso dell'ultimo gruppo di concorrenti entra il scena la superospite di questa puntata, ovvero Kylie Minogue che duetta sulle note di "In Your Eyes" e "Can't Get You Out Of My Head" con Luna, Daria, suor Cristina e Gianna.
L'ultimo a poter esibirsi è il team Noemi. Andrea Manchiero ha proposto “Let me out”, Gianna Chillà “Ragazzo mio”, Stefano Corona “Secretly” degli Skunk Anansie, Gianmarco Dottori “Un tempo piccolo” di Franco Califano e Giorgia Pino “Just give me a reason” di Pink. Sono passati Gianmarco, Stefano, Giorgia e Andrea, salvato dalla coach.
Altro su #The Voice of Italy 2
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs