Nicki Minaj lancia una sitcom basata sulla sua vita
155 condivisioni
La ABC Family ha deciso di scommettere su per la realizzazione di una sitcom basata sulla vita della cantante. Si tratta in tutto è per tutto di una serie biografica che racconta le vicende di una ragazza giunta nel Queens dal Trinidad, quando ancora era una bambina.
La serie sarà incentrata sull'evoluzione musicale e personale di Nicki senza trascurare i difficili problemi che hanno coinvolto la sua famiglia. La serie è stata scritta da Kate Angelo, famosa soprattutto per essere stata la sceneggiatrice di "Will e Grace". Non c'è ancora il titolo per questa nuova serie mentre Nicki Minaj avrà una parte ma non impersonerà sé stessa. Le riprese saranno girato questo inverno all'interno della casa dove Nicki passò la sua infanzia e adolescenza.
Karey Burke, vice presidente esecutivo della programmazione e dello sviluppo, ha detto:
Nicki Minaj è un'autentica forza della natura. Siamo entusiasti di portare la sua storia personale sui nostri canali. Nicki è una star di fama internazionale ma non tutti sanno quanto sia d'ispirazione ed esilarante la sua vera storia. Non stiamo nella pelle per condividerla con il mondo.
Nicki ha aggiunto:
È una delle avventure più uniche che abbia intrapreso. Sono orgogliosa ed elettrizzata di poter lavorare con un gruppo di persone incredibili che daranno al mondo qualcosa di speciale.
Attualmente Nicki è impegnata co il tour a supporto del suo ultimo album"The Pinkprint", uscito lo scorso dicembre e ha da poco completato le riprese del suo primo film da protagonista "Barbershop 3".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs