Tokio Hotel: una vera orgia nel nuovo video Love Who Loves You Back
20 condivisioni
Che i non fossero più gli emo acclamati dai teenagers di tutto il mondo l'avevamo capito già dai precedenti video "Run, Run, Run" e "Girl Got a Gun", ma non ci aspettavamo che in qualche anno i gemelli Kaulitz fossero cambiati così tanto.
Il nuovo singolo "Love Who Loves You Back" - il primo ufficiale dell'album "Kings of Suburbia" - è decisamente lontano dal loro solito sound: qui il pop-rock da bimbiminkia fa spazio a un synth-pop alla .
Ma a rincarare la dose ci pensa il videoclip del brano, un'orgia nel vero senso della parola: trasgressione e promiscuità allo stato puro! Qualche avvisaglia l'avevamo avuto con la provocatoria copertina con il mouse-vagina postata qualche giorno fa:
Guarda il video Love Who Loves You Back
I gemelli 25enni Tom e Bill Kaulitz - quest'ultimo è il protagonista del video di "Love Who Loves You Back" - si sono trasferiti da Magdeburgo a Los Angeles dopo il grande successo internazionale riscosso con i primi album "Scream" e "Humanoid".
E propio nella città californiana è stato concepito e registrato "Kings of Suburbia" (qui la tracklist completa), in uscita il 7 ottobre 2014 dopo cinque anni di assoluto silenzio.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs