The Voice Of Italy 2 - Live 21 maggio 2014 puntata completa
34 condivisioni
Con la conclusione della terza puntata dei Live di The Voice Of Italy 2 andata in onda il 21 maggio 2014 siamo entrati ancor di più nel vivo della gara, visto che la settimana prossima ci saranno le semifinali.
I cantanti in gara hanno preparato un'esibizione singola: per ogni team, su tre partecipanti rimasti uno è stato salvato dal televoto e uno dal proprio coach.
Il primo ad entrare in scena è stato il team Pelù, che con il coach ha cantato "Start Me Up". Poi singolarmente è stata la volta di Daria Biancardi con "I Was Made For Loving You", Esther Oluloro con "Back To Black" - che è stata poi eliminata - e Giacomo Voli con "Vivere Il Mio Tempo" dei Litfiba.
Il team Carrà ha fatto invece il suo ingresso con un medley di canzoni della Raffa nazionale: "Fatalità", "0303456" e "Cha Cha Ciao"
Tommaso Pini ha interpretato "Kiss", Federica Buda "I Wanna Dance With Somebody" e Giuseppe Maggioni "Arriverà".
I primi ospiti della puntata sono stati i The Vamps, la boyband inglese diventata famosa grazie a YouTube. Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans (questi i nomi dei boys) hanno suonato la loro hit "Last Night".
Viene poi annunciato che ad uscire dal programma sarà l'unica ragazza rimasta in squadra.
Il secondo ospite della serata è stato il cantautore inglese Ed Sheeran che ha cantato unplugged "Lego House" insieme a Noemi e al suo team, che poi si è esibito. Giorgia Pino ha proposto "Bette Davis Eyes", Gianmarco Dottori "Amarsi Un Po'" e Stefano Corona "Who Wants To Live Forever".
Ed Sheeran ha poi fatto di nuovo il suo ingresso sul palco per intonare, questa volta da solo, il suo ultimo singolo "Sing", estratto dall'album di prossima uscita "x".
Stefano è stato il concorrente eliminato da Noemi.
Il team J-Ax ha cantato "E Io Ci Sto" di Rino Gaetano, poi Dylan Magon "The Man" e Valerio Jovine "Una carezza in un pugno".
L'ultima esibizione è stata quella - come sempre attesissima, e immaginiamo messa sul finale di proposito - di Suor Cristina Scuccia che si è esibita sulle note di "Livin' On A Prayer" dei Bon Jovi insieme ai The Vamps, tornati nuovamente in scena.
La religiosa è salvata dal televoto mentre è Valerio ad abbandonare lo studio.
Altro su #The Voice of Italy 2
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs