Emis Killa: Maracanã è la sigla Sky Sport dei Mondiali 2014
20 condivisioni
Il video ufficiale di "Maracanã" esce tra una settimana, per la precisione mercoledì 28 maggio alle ore 15. E non poteva che essere girato a Rio De Janeiro, in mezzo all'allegria e all'atmosfera festosa dei brasiliani.
Il brano è un mix di hip hop e samba brasiliano, come si può capire dal teaser, ed è stato scritto da Emis Killa appositamente per la Coppa del Mondo di calcio, quindi per il momento non farà parte di nessun album, sicuramente non del disco di platino "Mercurio".
Ma il rapper di Vimercate è solo l'ultimo in ordine di tempo a dedicarsi ai Mondiali 2014: ad aprire le danze ci ha pensato l'inno ufficiale "We Are One" di Pitbull feat. Jennifer Lopez, seguito alle calcagna da altri brani latino-americani come "Vida" di Ricky Martin e "Dare (La La La)" di Shakira.
Tra gli italiani per il momento ci si sono cimentati solo i Negramaro con "Un amore così grande 2014", cover del celebre brano di Claudio Villa, ma dovrebbe arrivare anche la versione di "Un'estate italiana 2014" cantata da Emma Marrone e Alessandra Amoroso: sogneremo ancora su "notti magiche, inseguendo un gol"?
Altro su #Emis Killa
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs