News & Gossip

Zayn Malik si sposa con Perrie Edwards: matrimonio in vista per i One Direction?

Sembra proprio di sì visto che Zayn Malik ha regalato un bellissimo anello di diamanti a Perrie Edwards, che l'ha sfoggiato alla premiere mondiale del film This Is Us!

Questa poteva essere una delle settimane più belle per le Directioners di tutto il mondo grazie all'uscita del film 'This Is Us', ma è arrivata una notizia che potrebbe spezzare il cuore di molte: Zayn Malik si è fidanzato ufficialmente con Perrie Edwards!

Ma non finisce qui perché i due potrebbero addirittura sposarsi entro la fine dell'anno. I rumors sono iniziati a circolare quando la cantante delle Little Mix è stata avvistata con uno stupendo anello di diamanti alla mano sinistra, che può significare solo una cosa: nozze in vista per Zerrie e primo matrimonio per uno dei One Direction.

La notizia - bella o brutta, decidete voi - è stata confermata da un portavoce della coppia che ha detto:

Zayn e Perrie sono fidanzati, ma ogni ulteriore dettaglio sul loro rapporto è privato.

A sbilanciarsi è stata la mamma di Perrie con queste parole:

E' bellissimo perché Zayn è assolutamente meraviglioso. E' vero che domenica si sono fidanzati ed è assolutamente incantevole. Perrie lo ama alla follia ed è perfetto. Stanno così bene insieme e si capiscono reciprocamente. E' semplicemente favoloso.

Ovviamente la rete si è subito scatenata a commentare la notizia. Su Twitter è apparso l'hashtag #CongratsZaynAndPerrie, che è entrato nei trend topic anche in Italia, e le fan hanno riempito di complimenti e auguri la coppia.

Ma ci sono anche Directioners deluse e amareggiate, perché fa male, perché sono troppo giovani, perché Perrie non è adatta a lui, ecc ecc. E poi c'è già chi si immagina Zayn come padre: voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs