One Direction ai MITS Awards: quella battuta di Simon Cowell su Zayn...
701 condivisioni
Lo scorso marzo, quando ha deciso di lasciare il gruppo, le Directioners di tutto il mondo sono rimaste scioccate dalla notizia e alcune ci hanno messo parecchio tempo a riprendersi dallo shock.
Chi invece sembra essersi messo definitivamente tutto alle spalle è Simon Cowell. Ai recenti Music Industry Trusts Awards - MITS per gli amici - , , Liam Payne e hanno premiato il loro mentore a X Factor.
Ovviamente Simon è stato felice di ricevere il prestigioso riconoscimento, ma sul palco ha fatto una battuta piuttosto imbarazzante con protagonista proprio Zayn:
Per fortuna ho avuto il premio che volevo da tutta una vita e sono completamente euforico. Ragazzi, a chi manca Zayn?
I 4 membri degli non hanno gradito il riferimento al loro ex compagno di band e sono rimasti basiti, quasi gelati dalla gag di Cowell. A spezzare il silenzio ci ha pensato Liam Payne, che ha detto:
Quando abbiamo iniziato X Factor, non avremmo mai potuto immaginare come Simon avrebbe cambiato la nostra vita.
Simon, che era accompagnato dalla compagna Lauren Silverman, ha poi ringraziato i suoi defunti genitori e il piccolo Eric, il figlio di appena 20 mesi. Alla cerimonia di gala erano presenti diverse celebrità, tra cui , che ora si fa chiamare Cheryl Fernandez-Versini, le e James Corden.
Certo, il successo degli 1D continua anche senza Zayn, che si sta dedicando alla suo debutto da solista, ma cosa succederà dopo la pausa di un anno prevista nel 2016?
Altro su #ZAYN
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs