Alesso, ecco il remix di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker
156 condivisioni
Ad infiammare l'estate con un nuovo remix non poteva mancare Alesso. Nella giornata di ieri, il DJ svedese ha presentato il suo nuovo lavoro, prendendo in mano la precedente creazione dei Maroon 5.
La rivisitazione di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker è adesso nota al pubblico, dopo l'anteprima dei giorni scorsi e le numerose anticipazioni già lanciate sui social network dagli artisti in questione.
Grande soddisfazione arriva anche da , frontman dei Maroon 5, che ha espresso la sua approvazione nei confronti del remix. Il tweet del cantante californiano definisce "strepitoso" il restyling di Alesso, che ha abbinato alla voce della canzone originale il suo consueto ed energico intreccio di vibes, che ha già fatto le sue fortune nelle precedenti creazioni con Ryan Tedder degli .
.@alesso did an awesome version of our #ThisSummerM5 song. Listen to it on @saturdayonline #saturdaynightonline http://t.co/1km4631FhW
— Adam Levine (@adamlevine) June 28, 2015
Dopo il lancio su un palcoscenico di spicco come quello dell'EDC, il flusso mediatico del remix di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker è pronto a fare irruzione nei maggiori ambienti dell'estate EDM. Se Alesso avrà fatto nuovamente centro, si scoprirà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, quando la Top 100 di DJMag sarà pronta a tirare le somme di un intero anno.
Altro su #Alesso
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs