Calvin Harris, sex-symbol per Armani
342 condivisioni
Le qualità musicali sono indiscusse, questo gli viene riconosciuto ormai da diversi anni, ma c'è una consistente fetta di fan che ne apprezza anche le doti di modello. Calvin Harris è una star affermata nel jet-set internazionale e, in parte, lo deve anche al suo ruolo di testimonial per Giorgio Armani. Il noto stilista italiano ha nuovamente puntato il dito verso il DJ scozzese, confermandolo tra le figure di spicco per la promozione dell'intimo estivo 2015.
The new Emporio Armani Fall/Winter campaign @armani #CalvinHarrisforEA pic.twitter.com/Fl32N0fQFC
— Calvin Harris (@CalvinHarris) July 27, 2015
Tra dicembre e febbraio, il numero 11 della classifica di DJMag è entrato a far parte della scuderia di Armani. Stando alla riconferma data dal prestigioso brand d'abbigliamento, i risultati devono essere giunti piuttosto rapidamente. La scelta di puntare nuovamente su Calvin Harris per la campagna autunnale ed invernale potrebbe confermare gli introiti incassati nella prima parte dell'anno: sul profilo Twitter dell'artista britannico, così come su quello del marchio italiano, sono stati pubblicati i primi scatti ed il primo video relativi alla nuova collaborazione tra il DJ e lo stilista.
#Atribute to the Body: Summer just got hotter with #CalvinHarrisforEA - @CalvinHarris in the new underwear campaign. pic.twitter.com/idzFvD9X8g
— Armani (@armani) July 27, 2015
Nel frattempo, è il momento di concentrarsi anche sulle ultime produzioni musicali. Calvin Harris ha recentemente rilasciato l'official audio di How Deep Is Your Love, traccia composta con il trio dance londinese dei Disciples. La promozione del brano avviene per vie traverse, visto che lo scozzese non ha preso parte ai maggiori festival europei di luglio, ma ha continuato la sua attività di resident DJ nei più esclusivi club statunitensi.
Diventa ovvio, dunque, che al nuovo "hobby" di modello (ben retribuito) con Giorgio Armani, Calvin Harris dovrà affiancare un attento sguardo alle ultime creazioni nel suo studio, provando finalmente ad entrare nella top ten di DJMag a partire dal mese di novembre. L'impresa non è impossibile, considerando la popolarità che sta raggiungendo anche al di fuori dei confini EDM.
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs