Tomorrowland Brasil 2016, ecco chi ci sarà
83 condivisioni
La lineup è ancora in fase d'evoluzione, ma i primi annunci lasciano ben sperare in vista della primavera. L'edizione 2016 di Tomorrowland Brasil può annoverare già una bozza di programmazione, con le grandi stelle EDM e techno che si esibiranno sul palco di Sao Paulo tra il 21 e il 23 aprile. Sia tramite social network sia sul sito ufficiale, infatti, sono emersi i primi nomi ufficiali.
Tra gli headliners fin qui annunciati, spicca soprattutto la scuola svedese. Grandissima attesa per Axwell Λ Ingrosso, protagonisti assoluti durante i festival del 2015 e pronti ad emozionare il pubblico anche nella prossima annata. Presente anche Alesso, che proprio degli ex Swedish House Mafia è stato un pupillo. Nei prossimi giorni potrebbero aggiungersi altri protagonisti della scena electronic dance.
In questo momento, sono tre anche i DJ techno che saranno presenti nel festival sudamericano. A giocare in casa sarà Alok, artista brasiliano emergente che, con tutta probabilità, spianerà la strada ai due colleghi più affermati nell'ambiente. Solomun e Loco Dice, infatti, hanno ufficializzato la propria partecipazione all'evento, in attesa di conoscere quali altri artisti del settore andranno ad affiancarli.
Nel frattempo, procede la vendita dei tickets per il penultimo weekend di aprile. Tomorrowland Brasil si conferma vetrina di grande spettacolo ed ottima qualità musicale, tanto da attrarre un numero sempre maggiore di ravers. La scelta di espandersi anche in America latina, dopo Boom e Atlanta, si sta rivelando particolarmente azzeccata.
Altro su #Tomorrowland
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs