Disavventura per Martin Garrix, furto in casa a Mallorca
Nonostante il divertimento della serata, la permanenza di Martin Garrix sull'isola di Mallorca non si è conclusa nel migliore dei modi. Al termine del suo show del 30 luglio, il diciannovenne artista olandese si è imbattuto nell'amara scoperta: un furto in casa ad opera di delinquenti ancora sconosciuti. Immediata la sua reazione, diffusa a mezzo social con una serie di tweet al vetriolo.
La performance di Martin Garrix è andata in scena nella zona turistica più frequentata, ovvero Magaluf. Sul BH Stage dell'omonimo hotel maiorchino, insieme a lui, sono saliti partners del calibro di Julian Jordan, Matisse & Sadko e Sem Vox. Una serata di assoluto spessore, quella del numero 4 di DJMag, che si ripeterà anche il 13 agosto. O meglio si spera, visto che la visita indesiderata dei ladri non è stata ancora digerita dopo due giorni.
Some pathetic fuckers broke into my Ibiza house tonight while I was doing a show in Mallorca.. can't believe some people are like that
— MARTIN GARRIX (@MartinGarrix) July 30, 2015
Tre post sul suo canale Twitter per riassumere la delusione post-serata. Doppio sfogo nei confronti del malfattori e piccola descrizione degli oggetti spariti, con la magra consolazione di aver protetto il computer su cui stava lavorando ai prossimi set. Allo stesso modo, però, Garrix ha anche ringraziato i presenti alla serata di giovedì, con l'auspicio di rivederli nel giro di due settimane.
Mallorca last night was AWESOME :D pic.twitter.com/2FyXz3YsJr
— MARTIN GARRIX (@MartinGarrix) July 31, 2015
Pessima disavventura, dunque, per il talentuoso DJ di Amstelveen, costretto a fare i conti con i topi d'appartamento in quel di Mallorca. Smaltita la rabbia, per Martin sarà tempo di Multiply, il suo resident show all'Ushuaia di Ibiza. Subito dopo, breve tappa a Las Vegas per esibirsi all'Omnia, prima di tornare a Magaluf il 13 agosto. Sperando che possa ripartire con tutto il materiale portato all'andata.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs