Pete Doherty vuole vendere i mozziconi di sigarette di Amy Winehouse e Kate Moss
Ma Pete Doherty ci è o ci fa?
Il frontman dei Babyshambles non deve passarsela molto bene a livello economico se ha in programma di aprire un negozio di memorabilia rock a Camden, compresi i mozziconi di sigarette fumate dall'amica Amy Winehouse e dall'ex fidanzata Kate Moss.
A inizio 2012 il cantante aveva esposto alcuni quadri fatti con il suo sangue e aveva racimolato 35 mila sterline. Dopo qualche mese aveva messo all'asta anche la sua collezione di chitarre e cimeli vari che risalivano ai tempi dei Libertines. E ora ci riprova con quel poco che gli è rimasto!
Ma il cantante inglese, in un'intervista rilasciata al magazine NME, ha rivelato che secondo lui è un'ottima idea per fare soldi:
Ho in casa mozziconi di Bobby Gillespie (leader dei Primal Scream, ndr), Kate Moss e Amy Winehouse... e un sacco di altre schifezze.
Tra i cimeli in vendita Pete Doherty può proporre anche un pezzo unico - wow, di che si tratterà? - come il biglietto di auguri natalizi che Steve Ogrizovic, portiere del Coventry City, spedì ai Black Sabbath. Ma stiamo scherzando?
Se questa non è la notizia più ridicola dell'anno è solo perché al processo contro l'AEG è stata accettata la testimonianza del fantasma di Michael Jackson!
Altro su #Amy Winehouse
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs