Nuove Uscite

Arctic Monkeys, One For The Road: il video diretto da Focus Creeps

Gli Arctic Monkeys hanno pubblicato il video ufficiale di 'One For The Road', il nuovo singolo estratto dall'ultimo album 'AM'.

Gli Arctic Monkeys hanno svelato il video di "One For The Road", il quarto singolo estratto dal loro album "AM" dopo i precedenti "R U Mine?", "Do I Wanna Know?" e "Why'd You Only Call Me When You're High?".

Il video, girato in bianco e nero da quelli di Focus Creeps, vede il chitarrista Jamie Cook alla guida di un trattore per raggiungere i compagni di band in concerto nel bel mezzo della campagna, durante la notte.

Il singolo potrà essere acquistato in vinile a partire dal 9 dicembre sul sito della Domino Records e sarà accompagnato da una B-side intitolata "You're So Dark".

Guarda il video ufficiale di 'One For The Road', per testo e traduzione clicca qui.

All'inizio di questa settimana Alex Turner e soci, attualmente in tour nel Regno Unito, hanno vinto il premio come miglior singolo per 'Do I Wanna Know?' ai Q Awards 2013.

Ricordiamo che sono ancora disponibili i biglietti per il concerto degli Arctic Monkeys a Milano, che si terrà il 13 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs