Cara Delevingne, dopo Pharrell è al lavoro anche con Kanye West?
24 condivisioni
Il debutto nel mondo della musica di Cara Delevingne ha un nuovo sostenitore: si tratta di , che secondo le indiscrezioni non solo si sta prodigando in consigli e suggerimenti, ma avrebbe anche dato la sua disponibilità per un duetto.
Kanye e Cara si sono sentiti un sacco di volte per telefono e via sms. Lui vuole collaborare su una traccia per aiutarla nel suo debutto.
I due si sono incontrati a Parigi durante la recente settimana della moda: la modella vuole dedicarsi anche al cinema e alla musica, ma continua a sfilare in passerella per marchi importanti come Yves Saint Laurent, Chanel, Valentino e Stella McCartney.
Leggi anche: Cara Delevingne al lavoro con Pharrell Williams?
La scorsa settimana è uscita la notizia secondo cui Cara ha già pronto il suo primo singolo con la collaborazione del Re Mida Pharrell Williams, il produttore che trasforma in oro tutto ciò che tocca.
Secondo altre fonti la 22enne top model inglese avrebbe voluto fare tutta da sola, senza chiedere aiuto a nessuno, ma in realtà sarebbe molto vicina la data d'uscita del duetto con il cantante di "Happy".
Attualmente la Delevingne ha anche cinque progetti cinematografici in produzione ed entro la fine dell'anno la vedremo sugli schermi in compagnia di Johnny Depp, Amber Heard e Billy Bob Thornton nel film "London Fields", basato sull'omonimo racconto di Martin Amis.
Guarda il video Bound 2 con Kim Kardashian
Altro su #Pharrell Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs