Ariana Grande contro l'omofobia per il fratello gay
168 condivisioni
Negli ultimi giorni, Ariana Grande ha voluto affrontare un tema molto delicato e che le sta particolarmente a cuore: i diritti degli omosessuali.
Nel recente passato, Ari ha affrontato diverse volte l'argomento dell'omofobia per sostenere e difendere il suo adorato fratello Frankie, il quale aveva fatto coming out diverso tempo fa.
ariana e frankie appreciation tweet pic.twitter.com/RevzjLwsZy
— sah (@grandeproblemsz) May 26, 2016
Anche se in molti non lo sanno, i due sono molto legati e lui la segue in ogni suo spostamento lavorativo.
Anche per questo, la cantante ha voluto riaffermare la sua posizione e l'affetto per il suo "fratellino". In una recente intervista rilasciata al magazine Attitude, la cantante di Focus ha parlato della lotta all'omofobia e dei diritti degli omosessuali:
Penso che sia molto importante difendere ciò in cui si crede e per me combattere l'omofobia è importante. Mio fratello significa tutto per me, non potrei fare a meno di lui, lo adoro e dovrebbe avere tutti gli stessi diritti che ho io.
La popstar è stata anche stata la testimonial di un noto marchio che sta raccogliendo fondi per la ricerca contro l'HIV e l'AIDS ed a questo proposito ha affermato:
In questo periodo ho lavorato ad una campagna che raccoglie fondi per la lotta contro l'HIV e l'AIDS che sono ancora un problema enorme, soprattutto tra i giovani gay e ho voluto contribuire ad aumentare la consapevolezza su questo tema.
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs