Scream Queens è la nuova serie TV con Ariana Grande, Nick Jonas e Lea Michele
297 condivisioni
Il regista e sceneggiatore Ryan Murphy, autore di successi come Nip/Tuck, Glee e American Horror Story, ha dichiarato che Scream Queens strizzerà molto l'occhio al pubblico femminile:
Prendete Mean Girls, spruzzateci un po' di American Horror Story, leggete il libro Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie e otterrete Scream Queens.
La nuova serie TV, in uscita ufficialmente su FOX il prossimo settembre, sarà una comedy horror ambientata in un college in cui in ogni episodio verrà ucciso un protagonista dal misterioso Red Devil.
Ma chi è Red Devil? Tutti i personaggi presentati nella prima puntata potrebbero esserlo, ma scopriremo la sua identità solo alla fine della prima serie, composta da 15 puntate. Di seguito tutti gli attori di Scream Queens e il loro personaggio:
- Emma Roberts as Chanel Oberlin
- Jamie Lee Curtis as Dean Munsch
- Lea Michele as Hester
- Abigail Breslin as Chanel #5
- Nasim Pedrad as Gigi
- Oliver Hudson as Wes
- Skyler Samuels as Grace
- Keke Palmer as Zayday
- Billie Lourd as Chanel #3
- Diego Boneta as Pete
- Glen Powell as Chad
- Lucien Laviscount as Earl
- Niecy Nash as Denise
- Nick Jonas as Boone
- Ariana Grande as Chanel #2
Ma andiamo a scoprire la trama. La storia parte con un flashback: nel 1995 un evento orribile rimane senza colpevole e venti anni dopo qualcuno vuole trovare la sua vendetta...
Emma Roberts sarà Chanel, la presidentessa della confraternita Kappa, e sarà affiancata dalle strette collaboratrici Abigail Breslin, Billie Lourd e Ariana Grande. Importante anche il ruolo da "sfigata" di , che porta un collare per la scoliosi ed è la rivale di Chanel.
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs