Katy Perry live @Super Bowl Halftime Show 2015 (video completo)
50 condivisioni
Aveva promesso uno spettacolo sensazionale e così è stata la performance di Katy Perry allestita per l'Halftime Show del Super Bowl 2015.
La sua esibizione si è tenuta allo University of Phoenix Stadium di Glendale (in Arizona) dove si sono sfidati per il titolo nazionale le due squadre di football Seattle Seahawks e New England Patriots.
Durante l'intervallo la popstar è salita sull'immenso palco allestito nel mezzo dello stadio dove ha cambiato quattro volte outfit (firmati da Jeremy Scott) a seconda delle coreografie e delle scenografie che si sono alternate.
Katy ha fatto il suo ingresso con un abito decorato da delle fiamme e a cavallo di una tigre meccanica cantanto "Roar", per poi essere circondata da ballerini vestiti da pedine su un'enorme scacchiera sulle note di "Dark Horse". È stata poi raggiunta da per duettare sulla canzone che l'ha lanciata, "I Kissed a Girl" (e non "American Woman" come si era inizialmente pensato).
L'atmosfera vacanziera ha caratterizzato invece "Teenage Dream" e "California Gurls": palme, squali, palloni di gomma, tavole da surf e ragazze in costume hanno saltellato intorno all'interprete.
Poi è stato il momento della seconda ospite, ovvero la rapper che ha proposto un medley dei suoi successi "Get Ur Freak On", "Work It", "Lose Control": in questo caso Katy ha indossato una specie di maglia da football.
La chiusura è stata affidata a una emozionante versione di "Firework" durante la quale l'interprete è rimasta sospesa in aria appesa a una stella cometa che lanciava, appunto, fuochi artificiali.
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs