Arisa canta per Haiti: dal 27 aprile il singolo benefico Voce
Da sempre sensibile e attenta alle cause umanitarie, Arisa torna a dare il proprio contributo per sostenere un progetto benefico insieme alla Fondazione Francesca Rava che aiuta l’infanzia più disagiata. Dal 27 aprile, in collaborazione con Warner Music, viene reso disponibile “Voce”, album acquistabile su iTunes (dal 29 aprile anche negli altri digital store) e in vendita in formato CD nelle edicole allegato al settimanale “Oggi”.
Traccia presente nell’ultimo lavoro dell’artista, “Guardando il cielo”, Voce si arricchisce dell’emozionante presenta dei bambini della Casa NPH di Kenscoff e di un intenso videoclip per la regia di Marco Salom. Il risultato è un’unica toccante voce per aiutare Haiti.
Parte del ricavato delle vendite, infatti, sarà devoluto alla Fondazione Rava per sostenere i progetti avviati nel Paese con particolare attenzione alla scuola “St Ambroise” sita nella baraccopoli di Citè Soleil. La struttura necessita di ristrutturazione e ampliamento, oltre che di nuovi arredi per ospitare degnamente i 500 bambini che la frequentano.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs