X Factor 2012: lite fra Elio e Arisa, che poi accusa la Ventura di brogli [VIDEO]
Ieri sera (22 novembre) sono stati eliminati da X Factor 6 i Freres Chaos, e di conseguenza anche Arisa, visto che erano i suoi ultimi pupilli in gara. E all'Xtra Factor ne sono successe di tutti i colori.
Infatti dopo l'eliminazione dei Freres Chaos, i due fratelli marchigiani hanno accusato Elio di aver giocato in modo cattivo e scorretto. Elio ha mantenuto un aplomb pazzesco, replicando in maniera molto pacata. Ma l'intervento di Arisa ha ringalluzzito gli animi, arrivando persino a dire: "Sei falsa Simona, cazzo!".
Morgan dice che il parere del pubblico non è sempre giusto, visto che tanti anni fa salvò Barabba e non Gesù. Arisa accusa Simona Ventura di brogli, perché quando si arriva al tilt lei e i suoi concorrenti sono sempre tranquilli e sorridenti. La Ventura replica dicendo: "I tuoi ragazzi sono presuntuosi, e la colpa è tua, Arisa!". Alla fine interviene Luca Tommassini a placare gli animi e portare un po' di pace.
Che dire? La lite peggiore è stata quella fra le donne. Arisa ha passato una serataccia, ma si vede che il suo lavoro di giudice lo fa con il cuore. La Ventura è molto più scafata, e sembra uscirne meglio. Elio e Morgan, dall'alto della loro cultura musicale, questa volta ne rimangono fuori.
E i Freres Chaos? Beh, con un nome così non potevano non portare un po' di caos e disordine. Insomma, paura e delirio a X Factor, anche se Terry Gilliam e Hunter S. Thompson non sarebbero molto contenti!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs