News & Gossip

Avicii e Conrad Sewell insieme per Coca-Cola

Il DJ svedese e la voce che ha affiancato Kygo in Firestone diventano colonne portanti della multinazionale. La loro collaborazione nel nuovo spot della bevanda.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Avicii Conrad Sewell Coca-Cola

Dopo un tour autunnale cancellato con largo anticipo, ma con il rilascio di un album da pubblicizzare nel 2016, Avicii è tornato sul palco EDM dalla porta di servizio. Non con una tournèe a breve termine, né con ulteriori tracce, ma con il suo contributo ad una delle multinazionali più influenti del mondo. La Coca-Cola sceglie il DJ svedese e Conrad Sewell per il nuovissimo spot lanciato negli ultimi giorni.

Taste The Feeling è l'ultima trovata pubblicitaria del brand americano. La musica dell'artista scandinavo, unita alla voce che ha accompagnato Kygo in Firestone, è stata scelta dal responsabile artistico Joe Belliotti, che ha così motivato la scelta dei protagonisti:

Avicii è un artista poliedrico, capace di calarsi in ogni progetto con grande successo. Avevamo bisogno di una figura che, con la sua musica, mantenesse intatto lo spirito e il messaggio di Coca-Cola. L'aggiunta di Conrad Sewell, inoltre, è il tocco definitivo ad una campagna che ci sta dando parecchie soddisfazioni sul piano commerciale.

Avicii Coca-Cola
Avicii riparte dallo spot Coca-Cola

Lo stesso Tim Bergling si è detto entusiasta di svolgere il compito affidatogli dal marchio:

Sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Per me è stato un gioco da ragazzi, lavorare con Conrad è molto piacevole e produttivo. Credo che affiancare il mio nome ad un brand così prestigioso sia il miglior viatico per cominciare il 2016. Sono pronto a rimettermi in carreggiata, ho tante motivazioni e spero di metterle in mostra durante i prossimi mesi.

Archiviato il lavoro per Coca-Cola, Avicii passerà ad occuparsi di diversi jingles per Euro 2016 e per le Olimpiadi di Rio. La via della pubblicità si sta rivelando ricca di spunti: adesso è il momento dello sprint decisivo per tornare protagonista sugli stages di tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Avicii

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs