Paul McCartney, tour 2013 in Italia: il 25 giugno all'Arena di Verona
Incredibile, ma vero: tra le tre date europee del suo tour 2013 Paul McCartney ha scelto anche l'Italia. Dopo Vienna e Varsavia, arriva la conferma del concerto all'Arena di Verona il 25 giugno prossimo.
L'annuncio è stato dato oggi (26 marzo) e il sindaco di Verona, Flavio Tosi, ha espresso soddisfazione per la scelta dell'anfiteatro romano:
Credo che l'Arena sia la scenografia più adatta per un musicista e cantante che ha fatto sognare intere generazioni di giovani e non più giovani.
Il nuovo tour, intitolato 'Out There!', vedrà Paul McCartney e la sua band (Paul 'Wix' Wickens alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria) viaggiare per tutto il mondo, visitando anche location in cui l'ex Beatle non si è mai esibito. E tra queste c'è proprio l'Arena di Verona.
Il concerto, sicuramente uno degli eventi dell'estate, si preannuncia già sold out, per cui andiamo a vedere come accaparrarsi i biglietti. La parte dolente sono i prezzi, che vanno dai 200 ai 60 euro:
- Poltronissima gold euro 200 + prevendita
- poltrona numerata euro 170 + prevendita
- tribuna numerata euro 150 + prevendita
- gradinata non numerata euro 60 + prevendita
I biglietti per il concerto di Paul McCartney all'Arena di Verona saranno disponibili su TicketOne.it a partire dalle ore 12:00 di giovedì 28 marzo, mentre alle ore 12:00 di venerdì 29 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Altro su #The Beatles
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs