Calvin Harris litiga su Twitter con Zayn Malik per difendere Taylor Swift
483 condivisioni
Che cosa sta succedendo nel mondo della musica pop? Non bastava la faida fra Taylor Swift e Katy Perry, che ormai va avanti da un anno a colpi di sgarri dell'una nei confronti dell'altra?
In realtà l'interprete di "Bad Blood" c'entra anche in questo caso visto che Calvin Harris è intervenuto per difendere la sua fidanzata da , che l'aveva criticata su Twitter.
Il litigio è iniziato a sorpresa quando l'ex ha ritwittato una foto che metteva a confronto i pensieri di Miley Cyrus ("Ho fatto i miei soldi. Se nessuno compra i miei album, ok, va bene") e Taylor Swift ("Penso che dovrebbe esserci un valore intrinseco posto sull'arte") sul download illegale.
Il DJ scozzese, che in parte è anche proprietario di Tidal con Jay-Z, l'ha visto come un attacco alla sua fidanzata e ha scritto che il 99% dei musicisti dipendono dai servizi di streaming.
@FemaleTexts @zaynmalik You've made your money? Cool...fuck the 99% of musicians who depend on these services to survive right? Yeah fuck em
— Calvin Harris (@CalvinHarris) August 17, 2015
E ha poi aggiunto che Taylor usa la sua celebrità per il bene di tutti quelli che lavorano nell'industria musicale, dai musicisti ai cantautori.
If u don't get what it means when a successful artist uses their celebrity to benefit every other musician and songwriter in the industry...
— Calvin Harris (@CalvinHarris) August 17, 2015
E che mentre loro sono a ritirare qualche premio, c'è qualche disgraziato chiuso in un seminterrato che cerca di sopravvivere realizzando il loro nuovo disco.
While u kids are refresh voting teen choice awards there's some poor fucker in a basement making your new favorite record trying to survive
— Calvin Harris (@CalvinHarris) August 17, 2015
Zayn ha risposto al fuoco con vari messaggi, tra cui questi due gioielli.
@CalvinHarris so i suggest you calm your knickers before them dentures fall out
— zayn (@zaynmalik) August 17, 2015
Oh and I write my own shit too dickhead
— zayn (@zaynmalik) August 17, 2015
Nel secondo tweet, Calvin Harris non è menzionato, ma il "dickhead" ("testa di cazzo") è rivolto proprio a lui!
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs